Fausi Khalifh Iannucci è il nuovo presidente dei Giovani avvocati del foro di Larino

Sezione Aiga ven 26 luglio 2019
Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
L'elezione di Fausi Khalifh Iannucci ©Termolionline.it
L'elezione di Fausi Khalifh Iannucci ©Termolionline.it

LARINO. Fausi Khalifh Iannucci è il nuovo presidente della sezione Aiga di Larino, i giovani avvocati iscritti all'ordine forense e che fanno parte di questa prestigiosa associazione.

Ieri mattina nel Tribunale di Larino nelle aule del consiglio dell’ordine degli Avvocati si è tenuta l’assemblea e l’elezione del nuovo direttivo dell’Aiga (Associazione Italiana dei giovani Avvocati) della sezione Termoli-Larino per il biennio 2019/2021

Cambio alla guida dei giovani avvocati il nuovo presidente è Fausi Khalifh Iannucci, già consigliere dell’ordine degli avvocati del foro di Larino.

Ieri presso il Tribunale di Larino si è tenuta l’assemblea dell’associazione Aiga nella quale è stato eletto all’unanimità il nuovo presidente l’avvocato Fausi Khalifh Iannucci ed il nuovo direttivo composto dal vicepresidente Alessandro Carriero, segretario Pasquale Chimisso, tesoriere Francesco Marchesani, consigliere nazionale Giuseppe De Michele il direttivo è altresì composto da Clementina Vitale, Alfonso Delliquatri.

Fausi Khalifh Iannucci, succede a Simone Catalano al quale esprime gratitudine e riconoscenza per il lavoro svolto nonché ringraziamento per tutti gli intervenuti, i soci ed anche i semplici simpatizzanti.

A breve verranno indicati anche i delegati che il 17/19 ottobre parteciperanno a Messina al XXV Congresso Nazionale che eleggerà il nuovo presidente Nazionale dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione