​Il capitano Mario Parigi è il nuovo presidente di Assoporto Termoli

Turnover mer 18 settembre 2019
Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
Mario Parigi al centro coi due figli ai lati ©Personale
Mario Parigi al centro coi due figli ai lati ©Personale

TERMOLI. Con assemblee tenutesi prima della pausa estiva, Assoporto Termoli ha provveduto ad avvicendare i suoi vertici.

Per l’anno 2019/2020 il Presidente della associazione, che conta oggi 25 imprese associate con ulteriori prospettive di crescita, è il Cap. l.c. Mario Parigi di Italian Vessels Srl, società che ha rilevato anni fa i cantieri navali di Termoli, provvedendo ad una importante opera di bonifica e rilancio del sito produttivo.

Italian Vessels è oggi impegnata nelle più importanti fiere di settore (Cannes, Genova) per promuovere le sue produzioni di qualità ma anche il territorio molisano. Gli stand Italian Vessels, infatti, costituiscono una importante vetrina per produttori molisani del food & beverage.

Vice Presidente è Angelo Marinucci, fondatore ed animatore del Marina San Pietro di Termoli, approdo turistico di grande richiamo per la città di Termoli.

L’impegno dei nuovi vertici associativi è quello di proseguire con l’attività di sensibilizzazione sulle problematiche portuali nei confronti di tutti gli attori preposti al sistema porto. Continua infatti la preziosa interlocuzione con Regione Molise, Comune di Termoli e Capitaneria di Porto.

Assoporto Termoli plaude infine alla approvazione in Consiglio Regionale del nuovo PRP, auspicandone la concreta attuazione e confermando la propria disponibilità a collaborare nelle fasi a venire.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione