​Bruno & Associati scelto dal colosso Maire Tecnimont per una vertenza internazionale

Performer lun 03 agosto 2020

Termoli E Bernardo Bruno diventa la copertina di “Legal”

Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
Bernardo Bruno diventa la copertina di “Legal” ©Termolionline.it
Bernardo Bruno diventa la copertina di “Legal” ©Termolionline.it

MILANO. Bruno & Associati scelto dal colosso miliardario Maire Tecnimont per una vertenza internazionale. E Bernardo Bruno diventa la copertina di “Legal”.

Otto riconoscimenti internazionali in tre anni, un encomio speciale al Nasdaq, la copertina di due delle più importanti riviste del settore e una clientela dai fatturati multimiliardari. Manca qualcosa? Si. È nato e cresciuto a Termoli. Qui continua ad avere una delle sedi dei suoi studi legali, che definisce un omaggio alla radice (ed è oggi in pieno recruiting di professionisti). La scommessa vinta di Bernardo Bruno, l’avvocato di origine molisana che ha fondato e guida una boutique legale internazionale interamente dedicata all’impresa, trova oggi ulteriore conferma: è l’unico advisor legale che Maire Tecnimont, colosso da 3,6 miliardi di fatturato annuo, ha scelto nell’ambito di una vertenza internazionale.

Legal, la rivista più accreditata del settore, gli dedica la copertina del numero 47, approfondendo in una lunga intervista gli aspetti culturali dei processi di internazionalizzazione di impresa e di valorizzazione del Made in Italy, di cui l’Avv Bruno è considerato un riferimento indiscusso.

Con un crescente organico di professionisti, Bruno & Associati triplica oggi gli spazi su Milano, inaugurando la nuova sede di due piani in Via Monte Napoleone, che si propone quale riferimento di tutte le sedi italiane e principale punto di raccordo con gli uffici americani di New York.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione