Lavori di utilità diffusa, a Petacciato sette opportunità per disoccupati

PETACCIATO. Con il presente Avviso pubblico, l'Amministrazione comunale intende selezionare n. 07 (sette) lavoratori disoccupati al fine di realizzare n.4 (quattro) progetti di utilità diffusa tra gli ambiti di intervento proposti dalla Regione Molise, e segnatamente:
“Petacciato a tutela del patrimonio pubblico e delle aree verdi"
Ambito di intervento: A)
Supporto alle attività inerenti la manutenzione e la riparazione del patrimonio pubblico con piccoli interventi già programmati dall’Ente.
“Promozione turistica e valorizzazione beni culturali- Petacciato: la terrazza sull'Adriatico
Ambito di intervento: C)
Raccolta di informazioni in una banca dati formulata sulle basi risorse tangibili, intangibili, economico-produttive e sinergie turistiche per creare un info point digitale;
promozione dei beni culturali sui principali social network.
“Custodiamo la storia e la cultura di Petacciato"
Ambito di intervento: D)
Il lavoratore si occuperà dell’apertura e della vigilanza del Castello Ducale della biblioteca, dell’allestimento di mostre relative a prodotti, oggetti, attrezzature del territorio, nonché riordino o recupero e valorizzazione di beni archivistici, librari e artistici di interesse storico e culturale.
“Petacciato archivio”
Ambito di intervento: E)
Lavoro di catalogazione, classificazione e fascicolazione dell’archivio corrente e di deposito del Comune di Petacciato
In allegato è possibile consultare l'Avviso Pubblico e scaricare il modulo di domanda che dovrà pervenire in Comune entro le ore 13:00 del 07 ottobre 2022.