Segnalazione disservizio "Sun-Bus"

dom 27 giugno 2021
Lettere al direttore di La Redazione
1min
La navetta gratuita per il mare ©Termolionline.it
La navetta gratuita per il mare ©Termolionline.it

TERMOLI. Cari amici di Termolionline, volevo segnalarvi il disservizio vissuto sabato pomeriggio (26 giugno) con il "sun-bus". Eh sì, la tanto osannata navetta gratuita per il mare (idea splendida e degna delle migliori località turistiche), mostra già i suoi difetti..

Oggi con mia moglie e nostro figlio di appena tre mesi, decidiamo di scendere finalmente in spiaggia, usufruendo della navetta messa a disposizione gratuitamente dal comune di Termoli. Partiamo dal terminal bus ed arriviamo sul lungomare nord. Tutto regolare. Navetta puntuale. Anzi, con amici e parenti sotto l'ombrellone, non facciamo che lodare questo servizio, davvero un'ottima cosa per turisti e residenti e ci chiediamo come mai non siano di più i termolesi ad usufruire di questo servizio.

Ma la risposta e la sorpresa arrivano al momento di tornare a casa: ci rechiamo alla "fermata" (che poi in realtà è in mezzo alla strada...sorvoliamo), seguendo gli orari indicati dal Comune di Termoli ma, una volta lì (e non eravamo i soli in attesa)... aspettiamo 5 minuti...10...15...20...25...insomma della navetta nessuna traccia! Alla fine ce la siamo fatta a piedi!! E le due signore anziane che aspettavano lì con noi?! Sinceramente non penso fossero nelle condizioni di poter affrontare la dura salita di via del mare. Spero abbiano trovato qualcuno pronto a darle un passaggio.

Ebbene, cara amministrazione comunale, domani dovremo fidarci di nuovo? Dovremo andare in spiaggia con la navetta? Ci garantite il ritorno a casa o dobbiamo "arrangiarci"? Insomma...in mezzo pomeriggio sono passato dal lodare il Comune di Termoli, elevandolo a località attenta al turismo anche nelle piccole cose, a lanciare improperi allo stesso, additandolo come località che avrebbe un potenziale enorme per il turismo ma che poi si perde in un bicchiere d'acqua.

F. L.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione