Vaccini in vacanza, in Molise «porte sbarrate»: l’esperienza di una turista

La segnalazione ven 02 luglio 2021
Lettere al direttore di La Redazione
1min
Somministrazione vaccino ©Web
Somministrazione vaccino ©Web

TERMOLI. Nuova segnalazione sui vaccini in Molise. A parlare è una turista, proveniente dal Nord, in vacanza qui a Termoli.

«Spett. Redazione, sono una turista ospite di parenti abitanti a Termoli. Avendo la possibilità di fermarmi fino a settembre ed avendo fatto la prima dose di vaccino AstraZeneca a Milano, ho chiesto la possibilità di fare la seconda dose a Termoli così come consigliato dal Generale Figliuolo.

Purtroppo, malgrado io abbia bussato a mille porte alla ricerca di informazioni e disponibilità a sottopormi all’inoculazione, nessuno mi ha dato la possibilità di poter fare ciò di cui ho bisogno.

A questo punto mi viene da pensare che i consigli e le leggi, valide a livello nazionale, qui in Molise non valgano dal momento che, la regione, sembra trovarsi in un deserto a parte. Perciò non c’è da offendersi quando il Molise viene paragonato al terzo Mondo. Ci sono regioni limitrofe che sono molto più attente al servizio e all'aiuto al cittadino residente e forestiero. Mi scuso dello sfogo ma qui ci sono troppe cose che non vanno, e nessuno cerca rimedio».

 

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione