Vie delle Magnolie ridotta a un colabrodo, lo sfogo di un lettore

gio 22 novembre 2018
Lettere al direttore di La Redazione
1min
Vie delle Magnolie ridotta a un colabrodo, lo sfogo di un lettore ©Termolionline.it
Vie delle Magnolie ridotta a un colabrodo, lo sfogo di un lettore ©Termolionline.it

TERMOLI. Riceviamo un segnalazione da parte di un lettore che affida a noi di TermoliOnline il suo sfogo sulle condizioni in cui versa via delle Magnolie, ridotta ormai a un colabrodo, come dimostrano le foto:

"Egregio direttore, mi vedo costretto, mio malgrado, ad approfittare ancora una volta di TermoliOnLine per segnalare disservizi e/o inefficienze che non sono riuscito a comunicare alla Pubblica Amministrazione attraverso i canali istituzionali. TermoliOnLine è diventata, ormai, una testata giornalistica di "servizio", alla quale i cittadini possono fare sempre riferimento e che, sovente, riesce a far risolvere piccole o grandi problematiche come dimostra il recente spostamento del segnale stradale sul marciapiede di via Asia.

Nel mio caso volevo,semplicemente, portare alla Sua attenzione, a quella degli altri cittadini lettori e, soprattutto, a chi di dovere, la situazione in cui versa via delle Magnolie a Termoli, come si può evincere dalle foto allegate.

Sperando che si possa avere lo stesso risultato sopracitato, colgo l'occasione per salutarLa e per ringraziarLa per lo spazio concessomi."

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione