Segnale luminoso non visibile

ven 11 ottobre 2019
Lettere al direttore di La Redazione
1min
Segnale luminoso non visibile ©Termolionline.it
Segnale luminoso non visibile ©Termolionline.it

TERMOLI. «Egregio Direttore, vorrei portare alla Sua cortese attenzione e a quella dei lettori che da pochi giorni sono comparsi, in prossimitá degli attraversamenti pedonali della nostra cittá, dei segnali luminosi ad indicare la presenza delle "zebre".

Tale lodevole iniziativa, tesa a rendere più visibili gli attraversamenti, sopratutto di notte, grazie appunto ai lampeggianti, dovrebbe indurre al rallentamento, da parte dei conducenti dei veicoli.

Il condizionale è d'obbligo in quanto, quello presente nei pressi de "Lo Scrigno" direzione Nord, purtroppo, è coperto dalla vegetazione e non si riesce a scorgere da debita distanza vanificandone, cosi la funzionalitá.

Mi auguro che si possa intervenire quanto prima e sfoltire la vegetazione coprente ma, sopratutto, auspico una maggiore educazione, senso civico e rispetto delle regole da parte dei conducenti di qualsiasi mezzo i quali, ahimé, continuano a sfrecciare su quel tratto di strada (teatro di frequenti eventi luttuosi, putroppo) sempre a velocitá troppo elevata.

Grazie per l'attenzione».

M. M. C.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione