«Grazie alla direttrice della Protezione civile del Molise»

Lettere al direttore
Termoli giovedì 13 febbraio 2020
di La Redazione
Alberta De Lisio
Alberta De Lisio © Facebook

TERMOLI. «Ciao redazione! Siamo un gruppo di ragazzi e ragazze del basso Molise e volevamo ringraziare dalla vostra pagina la direttrice della Protezione Civile del Molise.

Finalmente la Regione attraverso lei parla con noi. Ci comunica le cose che si fanno, le allerte , sempre sorridente pure quella mattina presto alle sette alla Rai ! Vedendo poco fa il post di allerta dove addirittura ha richiamato L’ attenzione già con il titolo (vento a San Valentino) e poi chiudendo con dei versi famosi ci siamo detti che dovevamo assolutamente dirle che noi l’amiamo tutti!

È il nostro mito. Bella, brava e attenta. Lo sappiamo che sembriamo un gruppo di matti ma quando ci sono cose che funzionano e persone così che tralaltro anche i nostri amici di altre regioni hanno notato, va assolutamente fatta la nostra dichiarazione d’amore alla vigilia della Festa degli Innamorati.

Grazie grazie grazie, Direttrice. La tua grazia e la tua competenza illuminano il buio della nostra Regione anche oltre i “confini” locali.

Marina

Mauro

Francesca

Lina

Pasquale

Antonio

Alessandra

Anna e tanti altri».