Parcheggi selvaggi in via Giappone, e i pedoni costretti a fare lo slalom

sab 29 febbraio 2020
Lettere al direttore di La Redazione
1min
Parcheggi selvaggi in via Giappone, e i pedoni costretti a fare lo slalom ©Termolionline.it
Parcheggi selvaggi in via Giappone, e i pedoni costretti a fare lo slalom ©Termolionline.it

TERMOLI. Un lettore ci segnala quanto segue: "riguardo al problema dei parcheggi selvaggi in via Giappone, dove chi va in piscina è abituato a parcheggiare sul marciapiede, quindi rendendolo inutilizzabile a noi pedoni che dovremmo percorrerlo con carrozzine, e naturalmente costringendo i disabili in carrozzella a dover camminare in mezzo alla strada….

Il “genio della panda” (così l’ho rinominato io) quasi ogni sera parcheggia sulla rampa per disabili… bisognerebbe spiegare al genio che quella rampa non è stata costruita per permettere a lui di poter parcheggiare in sicurezza e comodamente la vettura, ma serve ai disabili in carrozzella e ai pedoni….

Inoltre bisognerebbe sensibilizzare i vigili urbani a non intervenire solo quando chiamati dai cittadini (e il più delle volte comunque non intervengono), ma di farsi vedere almeno una volta al giorno (di solito il pomeriggio c’è il caos) in quella zona e multare gli incivili…

Per quanto riguarda il parcheggio in quella zona, c’è piazza del Papa che “offre” tantissimi parcheggi liberi, e gli sportivi che vanno in piscina possono usufruirne (qualche metro a piedi possono farlo tranquillamente, sono o non sono sportivi?)".


Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione