«Disponibilità, efficienza, presenza e sorrisi: grazie alla Protezione civile molisana»

gio 26 marzo 2020
Lettere al direttore di La Redazione
1min
Protezione Civile del Molise ©Termolionline.it
Protezione Civile del Molise ©Termolionline.it

TERMOLI. «Dalle vostre pagine vorremmo fare arrivare il nostro grande GRAZIE alla Protezione Civile Regionale. Da settimane seguiamo il loro silenzioso lavoro senza sosta, beneficiandone tutti. La spesa a casa, i farmaci, le tende per gli ospedali, la presenza al telefono sempre per ognuno di noi cittadini, le mascherine date a tutti anche a quelli a cui avrebbe dovuto provvedere qualcun altro, a tutti nostri anziani delle case di riposo. E alla luce delle notizie di ieri sera se in altri luoghi non accadrà il peggio sarà per la sensibilità è l’intelligenza della Donna al suo comando. In una emergenza gestita senza umanità, abbiamo trovato disponibilità, efficienza, presenza e sorrisi. Sorrisi di donne e uomini che lasciano le loro famiglie tutti i giorni esponendosi e rischiando e a cui qualcuno non sa dire grazie.

Lo facciamo noi. Cittadini di questa terra fieri dei suoi figli. Non abbiamo divise e non possiamo fare nessun presentat’ arm ma il nostro abbraccio e la nostra gratitudine siano per il Capo Alberta De Lisio e per i suoi collaboratori la medaglia virtuale che appuntiamo sui loro cuori. Che Dio vi benedica».

Marisa, Luca, Loredana, Antonio, Pina, Mario, Gennaro, Isabella, Marika, Lucio, Sabella, Severina, Dina, Rosario e tanti altri cittadini molisani coi rispettivi genitori e nonni

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione