«Ho fatto il test di sieroprevalenza da quasi un mese, ma l'esito non c'è ancora»

dom 12 luglio 2020
Lettere al direttore di La Redazione
1min
Test di screening per il coronavirus ©IlSannioQuotidiano
Test di screening per il coronavirus ©IlSannioQuotidiano

TERMOLI. Volevo raccontare alla redazione di Termolionline quello che mi è accaduto in merito alla campagna nazionale sui test di sieroprevalenza Covid-19 gestito dalla Croce Rossa Italiana in accordo col Ministero della Salute e il commissario per l'emergenza epidemiologica Domenico Arcuri.

Ebbene, oramai più di un mese fa mi è arrivato un sms in cui mi veniva preannunciato che sarei stato contattato per prenotare prelievo del sangue per test immunologico per Covid-19. Dopo 10 giorni sono stato contattato e dopo alcune domande fisso l’appuntamento per il prelievo del sangue.

Vado nella sede dell’ex obitorio del vecchio ospedale San Timoteo, un infermiere mi preleva il campione di sangue e mi rassicura che entro qualche giorno mi avrebbero comunicato l'esito dell’esame e quindi se fossi risultato positivo, immune o negativo. Sono passate più di tre settimane e nessuno mi ha comunicato nulla. A questo punto mi domando a cosa sia servito. Probabilmente a nulla. Siamo in Italia, nell’Italia del coronavirus...

Lettera firmata

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione