La base del Movimento 5 Stelle, Renzo Traini: «Voterò sì al nuovo Governo Draghi»

Rousseau mer 10 febbraio 2021
Politica di La Redazione
1min
Renzo Traini ©Termolionline
Renzo Traini ©Termolionline

TERMOLI. No a Draghi dai consiglieri comunali di Termoli, con interventi negli ultimi giorni, ma nella base c'è chi dissente, come Renzo Traini: «Lavoro in una pubblica amministrazione, sono iscritto dal 5 ottobre 2009, non mi sono mai candidato e voterò a favore del nuovo Governo», ci fa sapere rilanciando così un nuovo appello.

Termolese, sposato, con una bimba di 9 anni, Renzo è tra quelli che ritiene di adeguarsi all'esigenza di governabilità che il Paese richiede.

«Vi scrivo per dire che voterò a favore del Governo Draghi sulla piattaforma Rousseau. Il mio voto sarà favorevole per una serie di motivi : 1) Non è il momento dei “duropuristi”, si tratta del nostro paese e la prima forza parlamentare non può sottrarsi all’ appello alla responsabilità del Presidente Mattarella; 2) Draghi ha fatto capire chiaramente che senza il M5S non andrà da nessuna parte, o meglio sarà difficile costruire un Governo; 3) Appoggiare un Governo con Renzi, Salvini, Berlusconi e la Bonino no fa impazzire nessuno, tantomeno me e molti degli iscritti al Movimento, ma è quello che abbiamo davanti e il M5S deve essere il garante, soprattutto per le persone più deboli, di come verranno spesi i famosi miliardi del Recovery Fund. Infine voglio fare un appello a tutti gli iscritti del nostro territorio di votare sulla piattaforma Rousseau e di esprimersi secondo la propria coscienza, grazie».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione