Matteo Renzi a Termoli, l'invito della Occhionero: «La nostra politica Controcorrente»

Il tour lun 26 luglio 2021
Politica di La Redazione
1min
Matteo Renzi a Termoli ©TermoliOnline.it
Matteo Renzi a Termoli ©TermoliOnline.it

TERMOLI. Matteo Renzi torna a Termoli oggi pomeriggio, alle 16, nella location della Cala Sveva.

Al momento di confronto sulle tematiche affrontate dal volume e dell'attualità politica in generale, nell’ambito del tour dei presentazione del libro Controcorrente, prenderanno parte anche l’onorevole Giuseppina Occhionero, Donato D'Ambrosio, Giulia Di Silvestro e Fabio Iannucci.

Proprio dalla deputata Occhionero, riceviamo un messaggio per l’evento odierno: «Orgogliosa che l'attenzione di Matteo Renzi sia rivolta al Molise. Prendiamoci un po' di tempo, dalle ore 16, per andare #controcorrente e parlare di politica senza pensare ai like, agli slogan o ai tweet cattura-consenso.

A volte, le scelte coraggiose sembrano impossibili perché pongono in condizione di essere soli contro tutto e tutti. Ma proprio lì si segna la differenza tra politica e propaganda ed è proprio nei momenti difficili e di paura che la politica, quella vera, è chiamata all'audacia delle decisioni. Per tutti quelli che, come noi, si sentono "Controcorrente"...  e che attraverso il racconto di Matteo Renzi vogliono ricostruire la storia degli ultimi mesi. Vi aspettiamo, in riva al mare, a Termoli presso Cala Sveva Beach Club, dove la bellezza e la cultura si alimentano e si rinnovano per dare segnali di ripresa e di crescita e, soprattutto, di speranza per le future generazioni!»

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione