Bagno di folla per Giuseppe Conte a Vasto: "Parte una nuova fase di rilancio del M5S"

m5s ven 17 settembre 2021

Termoli "Il Movimento è in ottima salute e darà un contributo notevole all'intero paese"

Politica di La Redazione
1min
Bagno di folla per Giuseppe Conte a Vasto ©Vastoweb
Bagno di folla per Giuseppe Conte a Vasto ©Vastoweb

VASTO. Bagno di folla per Giuseppe Conte a Vasto. In tanti non sono voluti mancare questa sera in Piazza del Popolo tra simpatizzanti del M5s e semplici curiosi.

L'ex Premier si è espresso così: "In Abruzzo non siamo alleati con il Pd, ma abbiamo presentato una nostra proposta che risponde ai nostri principi e valori. A livello nazionale continueremo a dialogare con il Pd. Il Reddito di Cittadinanza si può certamente migliorare, non possiamo lasciare le persone che vivono in povertà senza un aiuto concreto. Parte una nuova fase del M5s di rilancio, è ancora  più consapevole di prima dei principi e dei valori che lo hanno ispirato. E' in ottima salute e darà un contributo notevole all'intero paese."
 

"L'arrivo dell'itinerario del Presidente Giuseppe Conte in Abruzzo è stato un grande momento di confronto, condivisione ed entusiasmo. Nelle tappe che si sono tenute nella giornata di oggi sul nostro territorio, le piazze sono tornate a riempirsi, e questo è un segno di speranza e fiducia dopo l'ultimo anno e mezzo di pandemia. Abbiamo potuto parlare di politica e della nostra visione per il futuro del Paese e della nostra regione. Quella di oggi è stata una giornata importante sia per la campagna elettorale delle elezioni amministrative che per tutto il Movimento 5 Stelle, e per questo voglio personalmente ringraziare il Presidente Conte, tutti i cittadini che sono venuti nelle piazze d'Abruzzo e fare il mio personale in bocca al lupo a tutti i candidati". Lo afferma il Capogruppo M5S in Regione Abruzzo Sara Marcozzi

 

 

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione