«Non siamo tifosi, siamo coerenti: restiamo nel Movimento 5 Stelle»

Baluardi gio 23 giugno 2022
Politica di La Redazione
1min
Movimento 5 Stelle Termoli ©TermoliOnLine
Movimento 5 Stelle Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. Arriva la presa di posizione del Movimento 5 Stelle di Termoli sulla deriva dello scissionista Luigi Di Maio e del gruppo "Insieme per il Futuro".

«Non siamo tifosi e mai lo saremo e un'altra cosa è certa siamo e saremo sempre coerenti. 

Coerenti perché nel 2014 prima e nel 2019 dopo, i cittadini hanno votato il simbolo del MoVimento 5 Stelle. Hanno votato le idee, hanno votato le persone che si sono proposte per portare avanti quel progetto, un progetto che anteponeva il bene comune agli interessi personali. Hanno preferito il nostro programma, il nostro essere a disposizione dei cittadini. Gli accadimenti di questi giorni pongono la questione legata all'abbandono dell'originale progetto del MoVimento 5 Stelle per più carnali e personalissimi interessi. Oggi che degli amici di percorso, decidono di lasciare i loro colleghi, la loro famiglia politica, noi decidiamo non di scegliere ma di restare legati al MoVimento 5 Stelle e continuare a combattere sotto l'egida di questo simbolo, non per convenienza, non per puro interesse ma perché ci crediamo e perché mai e poi mai vorremmo tradire i nostri concittadini. Il MoVimento 5 Stelle ha un presidente, Giuseppe Conte, ha degli organi statutari, ha una storia seppur breve ma ricca, intensa e rispettabile ed è la nostra storia. 

Il gruppo comunale di Termoli resta compatto nel MoVimento 5 Stelle e con questo continuerà a lavorare per il bene di Termoli e dei Termolesi».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione