Il Movimento 5 Stelle che "resiste": compatti e concentrati sul bene comune

In trincea ven 24 giugno 2022
Politica di La Redazione
1min
Il Movimento 5 Stelle che "resiste": compatti e concentrati sul bene comune ©TermoliOnLine
Il Movimento 5 Stelle che "resiste": compatti e concentrati sul bene comune ©TermoliOnLine

CAMPOBASSO. Nota congiunta dei portavoce in Consiglio regionale sulla fase di rinnovamento vissuta dal Movimento 5 Stelle.

«Davanti all’ennesima fase di cambiamento che il MoVimento 5 Stelle vive a livello nazionale, riteniamo imprescindibile continuare a lavorare per il Molise come sempre fatto, dal primo giorno in cui siamo entrati in Consiglio regionale.

Certo, davanti alle difficoltà, in qualsiasi famiglia si soffre e si ragiona insieme, ciascuno con la propria sensibilità. Ma questo è il momento di rilanciare, innanzitutto accelerando sulla via del rinnovamento e della strutturazione sui territori, un passaggio non più rinviabile.

Ma ai molisani garantiamo che niente potrà mai interrompere il lavoro costante e continuo che stiamo portando avanti da anni per dar loro le risposte che meritano e che non hanno ricevuto in questi anni di inconsistente amministrazione di centrodestra. Niente potrà interrompere la nostra attività di proposta responsabile, attenta, centrata sulla nostra visione di futuro e condotta senza tradire mai i nostri ideali.

Abbiamo il diritto di discutere le modalità con cui affrontare le sfide che ci attendono, ma non ci faremo distrarre dall’obbiettivo di portare avanti i temi che ci rappresentano: sanità pubblica e di qualità, infrastrutture fisiche e digitali, occupazione, ambiente, turismo e cultura, tutela dei più deboli.

Perché se si hanno le mani libere, il cuore gonfio di passione e la mente colma di progetti innovativi e realizzabili, si ha anche la forza di guardare avanti, con fiducia e convinzione. Oggi come ieri. Continuiamo a lavorare a testa alta per il bene comune: lo dobbiamo alla comunità che ci sostiene, ai cittadini che rappresentiamo e alla terra che amiamo».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione