«Non siamo di passaggio: da lunedì cambieremo il volto del Molise e dell'Italia»

Verso il 25 settembre ven 23 settembre 2022
Politica di La Redazione
1min
L'ultimo incontro elettorale con Lorenzo Cesa ©Termolionline.it
L'ultimo incontro elettorale con Lorenzo Cesa ©Termolionline.it
«Invertiamo la rotta in Molise su sanità e infrastrutture», il messaggio di Cesa

MOLISE. Sanità e infrastrutture. Il candidato del centrodestra all'uninominale della Camera dei Deputati, Lorenzo Cesa, non molla la presa sulle tematiche a suo dire più strategiche e urgenti della regione. Elementi frutto della presenza in questa campagna elettorale sul territorio. Cesa dichiara di voler invertire la rotta col decreto Molise, per dare quel supporto mancato dall'attività della delegazione parlamentare uscente, rilanciando anche le aree imprenditoriali per dare prospettive occupazionali.

Intanto, a partire dalle ore 19, in piazza Fontana Fraterna ad Isernia chiusura della campagna elettorale di “Noi Moderati” per la coalizione di centrodestra. All’evento presenti Filomena Calenda, candidata proporzionale Camera, Vittorio Colarelli, candidato proporzionale Camera, Domenico Izzi, candidato proporzionale Senato, On. Lorenzo Cesa, candidato uninominale Camera e Claudio Lotito, candidato uninominale Senato. 


«Non siamo di passaggio. Condurremo per mano questo splendido e bistrattato Molise ad uscire dal l'isolamento in cui una politica sorda e cieca lo ha rilegato. Basta. Noi siamo un'altra storia, inaugureremo una stagione di confronto continuo e diretto con il territorio. Dobbiamo occuparci di tutte le questioni, anche di quelle singole, di ogni cittadino. Impegniamoci, c'è un forte disinteresse dei molisani a recarsi alle urne, hanno ragione, ma noi siamo diversi. Da lunedì cambieremo il volto del Molise e dell'Italia».

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione