Tartaglione: «Viaggio di grandi soddisfazioni, fermate e ripartenze: è stato un onore»

Il commiato sab 25 marzo 2023
Politica di La Redazione
1min
Annaelsa Tartaglione ©Personale
Annaelsa Tartaglione ©Personale

MOLISE. Ha affidato a un post Facebook il messaggio di commiato nel ruolo di coordinatrice regionale di Forza Italia in Molise l'ex deputata Annaelsa Tartaglione.

«È stato un onore per me coordinare per oltre 5 anni e mezzo in Molise il partito in cui ho militato sin da ragazzina, dove sono crescita e ho conosciuto tante persone, amiche e amici che sono i miei compagni di viaggio. Un viaggio di grandi soddisfazioni, fermate e ripartenze. Ma con un bilancio che ritengo personalmente più che positivo, sia dal punto di vista dell'esperienza umana che dei molti traguardi elettorali importanti raggiunti sul territorio: in questi anni abbiamo infatti portato Forza Italia in Molise ad essere sempre tra i primi tre risultati migliori d’Italia, dalle politiche e regionali 2018, dalle europee alle comunali e ancora le politiche 2022... ringrazio coloro che hanno fatto sì che questa casa fosse grande, trovando sempre lo spazio per tutti.

Ringrazio il presidente Silvio Berlusconi per la fiducia che mi ha dato e ringrazio le tante donne e i tanti uomini che con me hanno condiviso questo straordinario percorso. La politica e dedizione, passione... e questo continua!»

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione