«Sarà il tavolo regionale del centrodestra a scegliere i candidati sindaci»

Verso le amministrative sab 09 marzo 2024
Politica di Emanuele Bracone
1min
Il coordinamento regionale di Fratelli d'Italia ©Termolionline
Il coordinamento regionale di Fratelli d'Italia ©Termolionline
Fratelli d'Italia riunisce il coordinamento regionale: intervista a Filoteo Di Sandro

CAMPOBASSO. Se il centrosinistra pare in fase avanzata (o avanzante) rispetto alle scelte in vista delle elezioni amministrative del giugno prossimo, per scegliere i candidati sindaci del centrodestra, a Termoli e Campobasso, occorrerà riunire il tavolo dei coordinatori regionali di coalizione.

Nessuna investitura preconfezionata, dunque, ma proposte su cui confrontarsi, sono quelle che i partiti che compongono lo schieramento conservatore a traino sovranista, caleranno sul tavolo.

Di questo si è discusso stamani a Campobasso, nell'ambito del primo coordinamento regionale di Fratelli d'Italia, convocato da Filoteo Di Sandro, che ha visto debuttare i nuovi dirigenti eletti nei congressi provinciali e i rappresentanti istituzionali insediatisi dopo le elezioni regionali del 2023.

Nota a margine anche sulla sanità, la madre di tutti i temi, con Di Sandro che ribadisce come altri tagli non dovranno esserci nel Molise. Nel tavolo del coordinamento lo stesso coordinatore regionale, i due presidenti provinciali Desio Notardonato e Costanzo Della Porta (nella doppia veste visto che è senatore) e l'onorevole Elisabetta Lancellotta.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione