Frattura inaugura a Castelmauro un'altra Casa della Salute

Messa la quinta mer 03 gennaio 2018
Politica di La Redazione
1min
Casa della salute a Castelmauro ©Regione Molise
Casa della salute a Castelmauro ©Regione Molise

CASTELMAURO. E' stata inaugurata stamani a Castelmauto la quinta Casa della Salute, della rete di 13 strutture che accorceranno la distanza tra domanda e offerta di medicina territoriale. Sono intervenuti il governatore Paolo di Laura Frattura, il sindaco Angelo Sticca e i vertici dell'Asrem.

"Da Poliambulatorio a Casa della Salute: è questa la trasformazione richiesta dal territorio e dalle amministrazioni locali e attuata dalla Regione Molise e dall'Asrem per il presidio sanitario di Castelmauro. Sono certo che il notevole incremento delle prestazioni sanitarie che avremo a disposizione, aggiunti alla già esistente postazione del 118 e del servizio di guardia medica, faranno assumere alla Casa della Salute di Castelmauro un importante ruolo in ambito sanitario.
Essa rappresenterà un punto di riferimento per tutti i cittadini di questa vasta area interna, a condizione però che i presupposti vengano confermati e migliorati nel tempo.
Sono molto soddisfatto di questo importante segnale di condivisione e vicinanza che, con la riorganizzazione del sistema sanitario regionale, si è voluto dare ai cittadini di questo bacino territoriale, i quali da sempre chiedono servizi sanitari adeguati", il post con cui il primo cittadino aveva presentato questo taglio del nastro.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione