Marone: con me la Lega anche in Provincia

Ragioni gio 11 ottobre 2018
Politica di La Redazione
1min
Michele Marone ©Termolionline.it
Michele Marone ©Termolionline.it

TERMOLI. Possiamo definirlo il battesimo del fuoco da quando è entrato nelle fila della Lega, parliamo di Michele Marone, consigliere comunale e candidato alla Provincia di Campobasso con la lista Insieme in Provincia, quella ufficiale del centrodestra.

Lo abbiamo interpellato e lui così ha commentato questa candidatura, «Sono onorato per la richiesta di candidatura fattami dal partito. Ora bisognerà impegnarsi per dare la nostra rappresentanza anche alla Provincia di Campobasso, al fine di dare sempre di più voce alle istanze del territorio».

Gli altri due candidati sono uscenti, per Antonio Giuditta, in lizza come Vincenzo Sabella, nella lista Cives Provincia Democratica, ha ribadito che «Il percorso è iniziato due anni fa. In questa normativa non è in discussione il presidente e quindi ho valutato la volontà di ricandidarmi per espletare il percorso iniziato con il presidente Battista. In questo momento storico, io come sempre cerco di dare il mio contributo mettendoci la faccia e la mia candidatura».

Chiude Sabella, «Qualcuno deve pur prendersi l'onere e la responsabilità di traghettare le Province verso un ritorno alla normalità, si spera, delle loro funzioni. Soprattutto verso una auspicabile riforma dell’assurda legge Del Rio».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione