Simona Contucci vicepresidente della Provincia, l'amministrazione Travaglini si congratula

Numero due sab 08 dicembre 2018
Politica di La Redazione
1min
Contucci e Travaglini ©Termolionline.it
Contucci e Travaglini ©Termolionline.it

MONTENERO DI BISACCIA. Il sindaco Nicola Travaglini, la Giunta comunale e il gruppo di maggioranza alla guida del Comune di Montenero di Bisaccia, formulano le più vive congratulazioni all'assessore all'Ambiente Simona Contucci per la nomina a vicepresidente della Provincia di Campobasso.

"Un ruolo impegnativo - dichiara il sindaco Travaglini - che Simona Contucci saprà comunque affrontare con la serietà e la determinazione che è a noi nota, con l'unico obiettivo del bene comune.

Sono certo che le doti umane e politiche del nuovo vicepresidente della Provincia di Campobasso contribuiranno a dare un forte impulso alle attività dell'ente di via Roma, seppure nelle delimitate competenze attribuite alle Provincie italiane dalla recente riforma.

Rinnovo quindi a nome mio personale, a nome della Giunta comunale e di tutta la maggioranza consiliare, gli auguri di buon lavoro a Simona Contucci, al presidente Antonio Battista e a tutti gli altri rappresentanti eletti in seno al Consiglio provinciale di Campobasso, con l'auspicio che non perdano mai di vista il benessere e la crescita delle comunità locali".

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione