Partito democratico a congresso, confronto tra Fabrizio e Scurti

Candidati in circolo gio 17 gennaio 2019
Politica di La Redazione
1min
A destra i due candidati alla segreteria ©Termolionline.it
A destra i due candidati alla segreteria ©Termolionline.it

GUGLIONESI. «Bellissimo confronto democratico. Grazie a tutti!» Questo il commento di Ettore Fabrizio, uno dei due candidati alla segreteria di federazione del Basso Molise del Partito democratico.

Il confronto tra lui e l’altro contendente, Oscar Scurti, è stato organizzato ieri, nella sede della sezione di Guglionesi, dove è stata effettuata la presentazione formale e ufficiale dei due antagonisti, moderata dal segretario uscente, Pasquale Marcantonio, che ha ribadito il concetto espresso da Fabrizio.

«I due candidati hanno presentato le loro linee programmatiche per la nostra federazione e poi hanno risposto alle domande dei segretari di circoli che in questa settimana svolgono i congressi»

La fase congressuale si apre oggi per chiudersi il 23 gennaio.

Le varie assemblee di iscritti e aventi diritti sono chiamati a confrontarsi sulle sei mozioni per i segretari nazionali e poi votano per i delegati provinciali e per i componenti dell’assemblea provinciale.

Tutti quanti i delegati dell’assemblea provinciale il giorno tra il 2 e 3 febbraio eleggono il segretario provinciale (o di federazione).

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione