«Scriviamo un programma di rivoluzione culturale e amministrativa a Termoli»

L'assemblea cittadina sab 19 gennaio 2019
Politica di La Redazione
1min
Assemblea cittadina a 5 stelle ©Termolionline.it
Assemblea cittadina a 5 stelle ©Termolionline.it
Assemblea cittadina del Movimento 5 Stelle

TERMOLI. Era fissata per ieri la prima assemblea cittadina del Movimento 5 Stelle Termoli in vista delle elezioni amministrative in programma l’ultima domenica di maggio.

Presenti, oltre ad attivisti, simpatizzanti e cittadini, il consigliere regionale Valerio Fontana e il portavoce in Consiglio comunale Nick Di Michele, quest’ultimo ci ha ribadito come «Il cammino verso le amministrative 2019 prosegue, il M5S Termoli, attraverso incontri dibattiti, sta scrivendo il programma che segnerà come un faro la rotta della rivoluzione culturale e amministrativa di Termoli.

I veri protagonisti di questa meravigliosa storia saranno proprio i cittadini che con la passione e il buonsenso aiuteranno loro stessi, aiuteranno la città a riprendersi da questo tragico e drammatico letargo che la giunta Sbrocca li ha costretti a vivere e a subire.

Accanto al programma, il Movimento 5 stelle vuole accogliere chi vorrà con la propria esperienza, il proprio bagaglio di culturale e professionale mettersi in gioco per diventare a sua volta un amministratore, cittadini a 5 stelle.

Ci saranno incontri pubblici con cadenza quindicinale e il nostro punto di incontro sarà sempre aperto e a disposizione di tutti».

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione