Via Firenze e via Panama, le tappe del tour del Movimento 5 Stelle

Verso le amministrative dom 10 febbraio 2019
Politica di La Redazione
1min
Tour del Movimento 5 Stelle a Termoli ©Termolionline.it
Tour del Movimento 5 Stelle a Termoli ©Termolionline.it

TERMOLI. Si è concluso stamani in via Panama il tour del Movimento 5 Stelle nel secondo fine settimana di febbraio, dopo la tappa di ieri pomeriggio in via Firenze.

«Nel nostro tour, numerosi cittadini avvicinandosi ci pongono domande sulle ultime novità politiche nazionali e sul futuro della città di Termoli - spiega il portavoce del Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale, Nick Di Michele - un solo pensiero corre in tutta la città, cambiamento! Tutti sono assolutamente stanchi di questa amministrazione matrigna, despota e sorda».

Intanto, è stata indetta un'altra assemblea pubblica del Movimento 5 Stelle domenica 17 febbraio, alle ore 18 presso il Punto Informativo in via Adriatica 31. «Invitiamo tutti i termolesi a non mancare a questo importante appuntamento! Porta le tue proposte: discutiamo insieme, confrontiamoci e inseriamo le più votate nel programma per le comunali del 26 maggio. Se non vuoi più delegare e vuoi partecipare al cambiamento non puoi mancare! Disegniamo insieme il futuro della nostra città!»

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione