Ci siamo, domenica 19 il confronto pubblico con i 4 candidati sindaci a La Vida

Poker ven 17 maggio 2019
Politica di La Redazione
1min
Il confronto pubblico ©Termolionline.it
Il confronto pubblico ©Termolionline.it
Secondo Spot

TERMOLI. Mancano solo due giorni al grande evento politico, elettorale e mediatico che Termolionline ha organizzato per domenica 19 maggio a “La Vida”, dalle 17, nella sala ristorante grande, mettendo a confronto i 4 candidati sindaci di Termoli.

Giusto una settimana prima del voto che darà la parola agli elettori per decidere a chi affidare i prossimi 5 anni di governo della città e del territorio, siederanno uno accanto all’altro, con la disponibilità a confrontarsi su tutti i temi che riguardano la comunità e Termoli: Nick Di Michele, Angelo Sbrocca, Marcella Stumpo e Francesco Roberti.

Ringraziamo sin d’ora il poker dei candidati al soglio di primo cittadino e i relativi comitati elettorali per la cortesia di aver accettato senza indugio il nostro invito, formulato a ridosso della presentazione delle liste e non certo improvvisato.

Così come ringraziamo i nostri sponsor, che hanno voluto condividere questo appuntamento, sostenendoci e sposando un progetto che vede Termolionline al centro del panorama informativo locale.

Grazie a Cianciosi Soluzioni edili e Show Room nella zona industriale di Termoli, in via Giulio Pastore;

Grazie a Pastò System Specialisti in porte e finestre di qualità dal 1963 in contrada Vigne, 15 Ururi;

Grazie a Pasquarelli auto San Salvo, via Piane Sant'Angelo 202, presente anche a Vasto, Campobasso e Sambuceto con veicoli Volkswagen, Audi Service, Seat, Kia, Mitsubishi, Peugeot, Nissan, Toyota, Lexus, Cupra e veicoli commerciali Volkswagen, Peugeot VU, Second Life e ActiveRent.

L’obiettivo della nostra iniziativa è quella di rendere costruttivo lo scambio di idee, programmi e valori che ciascuno porta in dote, permettendo all’elettorato che ci seguirà da vicino, partecipando direttamente, sia chi avrà modo dal web di apprenderne i contenuti, che saranno proposti anche con diretta Facebook, di farsi una migliore e più approfondita valutazione sulle forze e sulle proposte in campo.

Termolionline auspica che la cittadinanza risponda a questa sollecitazione e che lo faccia nel modo migliore, con civiltà, interesse e curiosità, senza farsi prendere dalle logiche di campanile politico.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione