Il Partito democratico in campo per la continuità del fare

La presentazione lun 20 maggio 2019
Politica di Roberto Ciavarella
1min
La presentazione della lista dem ©Termolionline.it
La presentazione della lista dem ©Termolionline.it

TERMOLI. Il coraggio di aver fatto. Questo è il messaggio che il candidato sindaco Angelo Sbrocca, affiancato dal Segretario Regionale Molise Vittorino Facciolla e il segretario di federazione Oscar Scurti, rilancia alla vigilia dell’ultima settimana di campagna elettorale, durante la presentazione della lista dei candidati a Consigliere Comunale.

“Una lista eterogenea, con grandi qualità professionali e con un’ottima attitudine al governo della città”, sostiene il Segretario Regionale del Molise Vittorino Facciolla.

“ Noi abbiamo il dovere civico di manifestare a tutti i cittadini termolesi, che vogliamo Termoli città europea, moderna, contemporanea. C’è una forza, che è il Partito Democratico, che ha il coraggio di fare delle scelte. Questo lo ha fatto in questi cinque anni e continua a farlo. Termoli è la città più importante del Molise e c’è la volontà di proseguire il percorso d’opera che è stato avviato.”

È una partita difficile, quella che il sindaco Sbrocca dovrà affrontare, ma che non spaventa il Centrosinistra. Una sicurezza, secondo Facciolla, che risiede nella consapevolezza che i cittadini faranno una scelta coraggiosa e riconfermeranno il sindaco uscente.

“Noi abbiamo fatto tanto per la città — sottolinea il sindaco — anche per il sociale. Noi vogliamo continuare il lavoro che abbiamo svolto fino ad oggi.” Un sfida difficile, quella che vuole portare avanti. Una battaglia che secondo il candidato Oscar Scurti si può vincere. Su questo afferma: “Questa è una lista con il giusto mix tra persone di esperienza e nuove persone. Dove ci sono capacità differenti. Questa è un’ Amministrazione del fare. Ha fatto tante cose che aveva promesso durante la campagna elettorale precedente. Noi amiamo la concretezza delle opere.”

Lo slogan della campagna elettorale del sindaco Sbrocca, recita “Il coraggio di fare”. Una frase che lui stesso, ha trasformato in “ Il coraggio di aver fatto”. Questo è il messaggio che vuole lanciare il sindaco alla cittadinanza.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione