«Per far crescere Termoli insieme», l'impegno di Andrea Pracella con Roberti sindaco

Contenuto sponsorizzato gio 23 maggio 2019
Politica di La Redazione
1min
Andrea Pracella ©Termolionline.it
Andrea Pracella ©Termolionline.it

TERMOLI. Insieme per crescere è il motto del candidato consigliere della Lega per Salvini premier Andrea Pracella, a sostegno di Roberti sindaco.

«Mi chiamo Andrea Pracella, ho 36 anni e sono un commerciante di Termoli, ormai da 10 anni; in tutto questo tempo (e anche prima date le mie precedenti occupazioni), ho avuto modo di stare sempre a stretto contatto con le persone, e di rapportarmi con chi svolge il mio stesso lavoro, riscontrando insieme a loro problematiche sempre crescenti.

È questo il principale motivo per cui ho deciso di mettermi in gioco e di metterci la faccia, intraprendendo un percorso politico, candidandomi per le prossime elezioni comunali con Lega.

Il centro storico della nostra città si sta trasformando quasi in una periferia; e se ci pensate è un paradosso dato che conta più di 15 bar, oltre 20 ristoranti e oltre 60 negozi.
C’è bisogno di una sua rivitalizzazione e della creazione di diversi poli di aggregazione della vita sociale.

Da un po’ di anni e anche a causa delle amministrazioni precedenti, noi commercianti abbiamo riscontrato non poche problematiche, che ci penalizzano maggiormente nel periodo estivo:

  • La questione gravissima dei parcheggi e del traffico (questione primaria da affrontare: la riapertura di corso Umberto)
  • La bandiera Blu che già da 2 anni ci siamo visti togliere
  • Un sistema di videosorveglianza ormai presente nel centro di moltissime altre città: negli ultimi anni molte attività E NON SOLO hanno subito ingiustizie;(in ultimo il danneggiamento di alcune opere;
  • La questione spazzatura: quante volte fuori dalle nostre attività abbiamo trovato rifiuti di ogni tipo, non nostri? Si potrebbe pensare all’istallazione di diverse isole ecologiche, per esempio.
  • Il fatto che in molte occasioni veniamo penalizzati perché non si incentivano le nostre piazze e le nostre vie, a favore di esterni e non PRIMA DEI TERMOLESI, di chi tutto l’anno aspetta l’estate e i periodi di festa.

Concludo dicendo che, data la nostra forte presenza, anche solo dal punto di vista numerico, è necessaria la creazione di un comitato commercianti che abbia voce in capitolo e che sia ascoltata dall’amministrazione. INSIEME possiamo!

Ringrazio tutti anticipatamente per la fiducia o anche solo per aver letto queste due righe».

Andrea Pracella

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione