‘Il coraggio di fare’, il candidato Angelo Sbrocca presenta la mappa interattiva

Opere mar 21 maggio 2019
Politica di La Redazione
1min
La mappa interattiva ©Termolionline.it
La mappa interattiva ©Termolionline.it

TERMOLI. Cinque anni di intensa attività amministrativa sintetizzati in una mappa interattiva che i cittadini e gli elettori potranno esplorare per scoprire quanti e quali interventi sono stati eseguiti e programmati nei 5 anni di amministrazione Sbrocca a Termoli.

La mappa è suddivisa in aree tematiche:

  • Strade, viabilità, asfalti e sicurezza;
  • Rotonde;
  • Infrastrutture;
  • Parchi;
  • Sport;
  • Luoghi culturali.

Per ogni area tematica sono stati scelti colori ed icone diverse al fine di agevolare la navigabilità della mappa. E’ così possibile ripercorrere i vari interventi di messa in sicurezza delle strade del centro e delle periferie, la riqualificazione di aree prima degradate, gli interventi più corposi come quello al Parco comunale (dove sono visibili le foto di come era e come è oggi), il Museo Macte, il progetto della piscina da 50 metri a breve cantierizzata, il PalAltriSport, la sede delle associazioni in via Elba, i lavori dei depuratori, le tante rotonde che hanno notevolmente ridotto gli incidenti stradali, i vari lavori per gli impianti sportivi e tanto, tanto altro.

“La mappa è in costante aggiornamento - spiega il candidato Angelo Sbrocca - perché, come avrete notato, noi stiamo ancora lavorando e lavoreremo fino all’ultimo giorno per fare di Termoli una città più bella e attraente, più a misura di famiglie e bambini, una Termoli con più servizi e più aree pedonali, più verde, una città che guarda al futuro. Una città Europea. Siamo certi che non mancheranno le critiche alla mappa e al nostro operato ma siamo ormai avvezzi a questo tipo di attacchi sterili che provengono, molto spesso, da chi poteva fare e non ha fatto. Noi invece abbiamo avuto il coraggio di fare e continueremo ad averlo!”

Ecco il link della mappa.


TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione