"Globalismo finanziario e populismo sovrano", tra economia reale e "indotta"

Pianeta Lega lun 26 agosto 2019
Politica di Emanuele Bracone
1min
L'incontro di ieri sera al circolo della Vela ©Termolionline.it
L'incontro di ieri sera al circolo della Vela ©Termolionline.it
Sovranismo finanziario: iniziativa della Lega a Termoli

TERMOLI. Presso la sala convegni del Circolo della vela è stato organizzato, per ieri pomeriggio alle ore 18, un incontro col filosofo, scrittore e saggista Diego Fusaro sul tema "Globalismo finanziario e populismo sovrano".

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Francesco Roberti e dell'assessore alla Cultura Michele Barile, intervenuti al dibattito: Luigi Mazzuto, assessore al Lavoro e alle Politiche Sociali della Regione Molise; Michele Marone, presidente del Consiglio comunale di Termoli; Sabrina Bocchino, vicepresidente del Consiglio regionale d'Abruzzo. Organizzatore dell’evento l’attivista della Lega Nicola Tedesco. Presenti anche una rappresentanza del gruppo consiliare, con Bruno Fraraccio e Pino Nuozzi, ma senza il capogruppo Annibale Ciarniello, che ci ha riferito di non essere stato invitato. Non abbiamo visto nemmeno l’assessore Rita Colaci, almeno fino al momento della nostra permanenza in loco.

Tuttavia, l’uditorio era gremito in ogni ordine di posti, con esponenti della società civile, professionisti e cittadini legati al mondo salviniano.

Insomma, la chimera di chi non vuol farci tornare all'economia reale. Un'occasione utile anche per interpellare i rappresentanti istituzionali della Lega sull'attuale e delicato momento politico.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione