A Pontida anche tanti leghisti molisani: l'entusiasmo di Luigi Mazzuto

il raduno mar 17 settembre 2019
Politica di La Redazione
1min
La Lega molisana a Pontida ©Luigi Mazzuto
La Lega molisana a Pontida ©Luigi Mazzuto

CAMPOBASSO. «Incredibile partecipazione di folla all’edizione 2019 del tradizionale incontro di Pontida. È il quinto anno consecutivo che partecipo» dichiara il Coordinatore della Lega Molise Luigi Mazzuto «assieme ad una nutrita schiera (due pullman) molisana di militanti-soci, simpatizzanti ed amministratori locali (amministratori locali che vogliamo più presenti ed attivi sul territorio). Non posso che essere soddisfatto, anche per l’immagine del Molise presentata al Gazebo delle Regioni. Pontida infatti da la possibilità di mettere in vetrina anche le peculiarità soprattutto dell’agroalimentare di ciascuna Regione. Tanta simpatia ma anche tanta bontà. Tiziana, Terry ed altri hanno organizzato al meglio lo spazio riservato al Molise, dove si sono soffermate moltissime persone».

Pontida 2019 per il Molise era iniziata già da sabato mattina con la partecipazione dell’Assessore Luigi Mazzuto all’incontro promosso da Matteo Salvini con i Governatori, gli Assessori Regionali ed i Sindaci, per affrontare la fase politica futura, con il territorio protagonista. «Insomma, l’Italia vera della politica libera». Presente il sabato anche il gruppo giovani con in testa la Coordinatrice Regionale Giulia Minnillo, per prendere parte all’assemblea dei giovani. «Sono grato e riconoscente a nome della Lega Molise» chiosa Mazzuto «a tutti coloro che si sono caricati la pesante trasferta, ma anche a coloro che pur volendo partecipare non lo hanno potuto fare. C’è sempre una prossima volta!

Chiuso il capitolo Pontida, si pensa ora ad organizzare la trasferta a Roma prevista per il 19 ottobre, in Piazza S.Giovanni, dove Matteo Salvini ha convocato, senza bandiere di partito, i cittadini italiani, per una manifestazione pacifica ma contraria al sistema delle poltrone a cui l’attuale governo PD-M5S si ispira profondamente. Si invitano i molisani a partecipare in massa, dal Molise a tal proposito saranno organizzati viaggi in pullman».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione