C'è più Speranza per il Punto nascita dell'ospedale San Timoteo

Cordata mer 18 settembre 2019
Politica di La Redazione
1min
Il Ministro Speranza e la deputata Occhionero ©Termolionline.it
Il Ministro Speranza e la deputata Occhionero ©Termolionline.it

TERMOLI. Cambia il Ministro alla Salute e cambia anche l’interlocuzione parlamentare, come sottolinea la deputata molisana di LeU Giuseppina Occhionero: «Con il ministro della Salute, Roberto Speranza, abbiamo avviato una nuova interlocuzione sulla sanità regionale. La disponibilità a risolvere i problemi, garantita dal ministro, lascia ben sperare».

Lo ha dichiarato la deputata Giuseppina Occhionero a margine dell'incontro avuto oggi a Roma con il nuovo ministro della Salute, Roberto Speranza.

«Sono soddisfatta delle parole del Ministro - ha affermato la parlamentare molisana - che peraltro già conosce bene la questione. L'attenzione sulla sanità regionale, per la quale tra l'altro abbiamo nei mesi scorsi sostenuto con convinzione la battaglia delle mamme del Basso Molise per il punto, non è mai calata. Ora - ha aggiunto l'onorevole Occhionero - la nuova interlocuzione avviata, ci fa guardare al futuro con una punta di ottimismo in più. I problemi che sono sul tavolo sono tanti e richiedono la massima considerazione. Tuttavia - ha specificato la deputata - ci confortano le rassicurazioni che abbiamo avuto dal ministro Speranza. Sono convinta - ha concluso Giuseppina Occhionero - che il diritto alle cure, sarà il faro guida delle decisione del ministro della Salute, nell'interesse di tutti i cittadini molisani».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione