Gli esponenti molisani di Forza Italia in prima fila alla tre giorni di Viterbo

azzurri ven 20 settembre 2019
Politica di La Redazione
1min
Gli esponenti molisani di Forza Italia in prima fila alla tre giorni di Viterbo ©Forza Italia
Gli esponenti molisani di Forza Italia in prima fila alla tre giorni di Viterbo ©Forza Italia

VITERBO. Da oggi a domenica 22 settembre, presso il Salus Terme Hotel, si terrà ‘L’Italia e l’Europa che vogliamo’, manifestazione politica nazionale organizzata dagli azzurri che vedrà la presenza di una delegazione molisana, composta da assessori e consiglieri regionali, amministratori e simpatizzanti.

Il governatore Donato Toma prenderà parte sabato dopo al dibattito su ‘Il buon governo delle Regioni da Nord a Sud’, insieme ai colleghi Alberto Cirio (Piemonte) e Vito Bardi (Basilicata).

L’onorevole Annaelsa Tartaglione parteciperà, sempre domani pomeriggio, ai lavori in occasione del pannel dal titolo ‘L’Italia riparte dal Meridione’, mentre il neoeletto presidente della Provincia di Campobasso Francesco Roberti interverrà invece sul tema ‘L’Europa al servizio delle comunità locali’.

In programma anche gli interventi degli europarlamentari di FI, quindi pure dell'onorevole Patriciello, mentre nella riunione tra i governatori e i coordinatori è previsto un confronto sulla proposta di referendum per la legge elettorale.

“L’evento di Viterbo - spiega la parlamentare e coordinatrice regionale - cade in un momento cruciale per il centrodestra e in generale la politica nazionale. Si parlerà di lavoro, imprese, giovani, Mezzogiorno, riforme, territori, Europa e buona amministrazione, una serie di dibattiti che coinvolgerà la classe dirigente del movimento, imprenditori, giornalisti, esponenti del sindacato e intellettuali e che vedrà quindi protagonista anche il Molise. Fino a domenica mattina e all’atteso intervento conclusivo del presidente Silvio Berlusconi”.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione