Comitati ricevuti da Toma e il Governatore piccona lo spezzatino del piano sanitario

In guerra mar 19 novembre 2019
Politica di La Redazione
1min
La protesta di oggi ©Termolionline.it
La protesta di oggi ©Termolionline.it

CAMPOBASSO. La manifestazione animata dalle delegazioni dei vari comitati che hanno rappresentato tutti i territori molisani, stamani davanti alla sede della Giunta regionale, uno scopo l’ha certamente raggiunto, quello di incontrare il Governatore Donato Toma.

Due rappresentanti sono stati ricevuti dal presidente a Palazzo Vitale, Emilio Izzo e Andrea Di Paolo. Hanno colloquiato mezz’ora almeno con lui.

I rappresentanti dei comitato presenti oggi al presidio, inoltre, saranno inoltre ricevuti dal neo commissario Asrem Scafarto entro la prossima settimana.

A commento dell’incontro avuto e della manifestazione di protesta, Toma non ha usato parole dolci all’indirizzo della struttura commissariale, che notoriamente non sopporta e supporta, già precisando che il dissenso è indirizzato al documento predisposto proprio da Giustini con l’Agenas.

Toma parla di spezzatino inguardabile, che lede il diritto alla salute dei molisani, in prospettiva costretti a curarsi fuori dai confini regionali.

E mercoledì assieme al suo acerrimo rivale, Giustini stesso, andrà a Roma per essere ricevuti entrambi al Ministero della Salute.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione