La Provincia di Campobasso avanza la proposta di entrare nel Cosib

Scacchiere mer 13 maggio 2020
Politica di La Redazione
1min
Cosib ©Cosib
Cosib ©Cosib

CAMPOBASSO. La Provincia di Campobasso, nonostante l’emergenza sanitaria e i toni che si stanno alzando negli ultimi giorni, prosegue la propria attività, anche in vista del ritorno, poco alla volta, alla normalità.

È in programma domani, giovedì 14 maggio 2020, dalle 9, una riunione congiunta della 1^, 2^ e 3^ Commissione Consiliare, a cui partecipano Alessandro Pascale, Michele Marone, Simona Contucci, Angelo Del Gesso, Simona Valente, Orazio Civetta e Vincenzo Sabella.
Diversi gli argomenti di rilevante importanza, a cui i consiglieri provinciali saranno chiamati a discutere.
Riprogrammazione dei fondi provinciali per le Strade Provinciali 84 e 40 di Portocannone, proposta di delibera per l’ingresso della Provincia di Campobasso nell’assemblea generale del Consorzio Industriale della Valle del Biferno, modifica al regolamento per l’istituzione, l’aggiornamento e la gestione dell’elenco degli operatori economici operanti nel settore dei lavori pubblici, modifica al regolamento per l’istituzione, l’aggiornamento e la gestione dell’elenco dei professionisti ai quali affidare incarichi di importo inferiore a 100mila euro attinenti ai servizi di architettura e ingegnere in materia di lavori pubblici, modifiche al regolamento sui controlli interni.

“Stiamo lavorando nonostante l’emergenza in corso – ha affermato il consigliere provinciale Alessandro Pascale – La Provincia di Campobasso pensa a lavorare per il bene del territorio. Grazie al Presidente Francesco Roberti, che ci sta spronando quotidianamente, siamo impegnati per far sì che alla ripresa delle normali attività, seppur con le dovute precauzioni, tutto possa ricominciare nelle migliori condizioni. Ne vale del futuro della nostra economia. Sappiamo che, sul territorio provinciale di Campobasso, ci sarà una crisi senza precedenti. Come istituzioni, dobbiamo cercare di favorire quanto più possibile la ripresa per gli operatori commerciali. La Provincia c’è, nonostante le risorse limitate. Pensiamo ai fatti più che alle polemiche”.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione