Nasce il comitato civico “CambiAmo Montenero”

Verso le amministrative gio 04 giugno 2020
Politica di La Redazione
1min
Nasce il comitato civico “CambiAmo Montenero” ©TermoliOnLine
Nasce il comitato civico “CambiAmo Montenero” ©TermoliOnLine

MONTENERO DI BISACCIA. Situazione molto fluida a Montenero di Bisaccia in vista delle elezioni amministrative (di cui ancora non si conosce la data esatta). Novità nel panorama politico locale, con la costituzione del comitato civico “CambiAmo Montenero”.

«In questo ultimo decennio abbiamo assistito ad un corto circuito politico che ha segnato negativamente le sorti legate allo sviluppo ed alla crescita della nostra comunità. Il potenziale del nostro territorio è stato utilizzato al solo fine personale dei singoli autori che hanno avuto a cuore esclusivamente le loro carriere e le loro poltrone, nonostante le battaglie fatte sia all’interno che all’esterno dei cosiddetti “poteri forti”. Siamo pronti a mettere in campo un vero e proprio impegno senza alcun intermediario partitico e che si traduce in progetti concreti ed essenziali per la crescita della nostra collettività. Occorre ridare slancio e sostegno alle nostre attività economiche messe in ginocchio, prima dalla crisi economica, poi dalla drammatica emergenza della pandemia da "Covid-19". Bisogna restituire ai nostri territori il loro naturale ed armonico sviluppo, secondo le loro vocazioni: "Agricole, Commerciali e Turistiche". E’ indispensabile avere un occhio al futuro ed aprirsi alle persone di buona volontà che non si riconoscono in queste “fallimentari” amministrazioni. Cambiamento e Concretezza, Inclusione, Innovazione, Partecipazione, Rinnovamento. Queste sono le nostre parole chiavi.

I Fondatori del Comitato Civico: Massimo Di Stefano, Roberto Di Gregorio, Nicolino Di Bello, Gianluca Senese, Pasquale Tieri e Simone Zappitelli.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione