Giovani Federalisti Europei, Francesco Amato è il nuovo segretario del circolo di Termoli

L'incarico gio 17 settembre 2020
Politica di La Redazione
1min
Giovani Federalisti Europei, Francesco Amato è il nuovo segretario del circolo di Termoli ©TermoliOnline.it
Giovani Federalisti Europei, Francesco Amato è il nuovo segretario del circolo di Termoli ©TermoliOnline.it

TERMOLI. Francesco Amato è il nuovo segretario del circolo di Termoli dei Giovani Federalisti Europei. Amato ringrazia il segretario uscente, Alfredo Marini, per il formidabile lavoro svolto sin dalla fondazione della sezione, ed insieme ad esso tutti i giovani militanti.

Il nuovo direttivo è composto, oltre che dal nuovo segretario, da Alfredo Marini (Presidente), Francesco Germano (Vicesegretario), Antonio Domenichelli (Tesoriere), Roberto Moscarella (Responsabile Formazione) e Marco Colecchia (Responsabile Comunicazione). Il circolo della Gfe a Termoli celebra quest’anno tre anni: sezione giovanile del Movimento Federalista Europeo (MFE), la Gfe ha come obbiettivo quello di diffondere tra le giovani generazioni i valori e gli ideali di libertà ed unità europea contenuti nel Manifesto di Ventotene.

Gli auspici del nuovo segretario vanno verso un rafforzamento della GFE sul territorio del basso Molise, attraverso nuove iniziative e maggiore presenza sul territorio, nel desiderio di continuare ad impegnarsi per la realizzazione del progetto degli Stati Uniti d'Europa, rendendo i cittadini e la politica molisana sempre più consapevoli dell’importanza di questa storica sfida.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione