A Bonefro vota oltre il 70% dei residenti in paese, Montagano verso il bis

Lo scrutinio mar 22 settembre 2020
Politica di La Redazione
1min
Il sindaco uscente Montagano vota a Bonefro ©TermoliOnline.it
Il sindaco uscente Montagano vota a Bonefro ©TermoliOnline.it

BONEFRO. Spoglio iniziato alle 9 anche a Bonefro, dove il sindaco uscente Nicola G. Montagano è lanciato verso il secondo mandato, sfidato in famiglia, da un consigliere di maggioranza uscente, Rosetta Rea. Ha votato il 36,56%, secondo i dati del Viminale, ma considerando i residenti all'Estero, avrebbe votato oltre il 70% della popolazione locale avente diritto, con 791 schede.

Intanto, il sindaco Montagano in queste ore ha voluto ringraziare tutte le persone impegnate nelle attività legate alle consultazioni elettorali.

«Dai presidenti di seggio agli scrutatori, così come i dipendenti comunali, i Carabinieri presenti al seggio, dai volontari dell’Avis-Protezione Civile agli operatori del Servizio Civile. Non è facile far fronte a tutte le accortezze legate all’emergenza sanitaria in corso, ma con cura, attenzione e professionalità stanno svolgendo tutte le operazioni in modo encomiabile. Una garanzia per consentire l’esercizio del nostro diritto-dovere civico. A loro va il mio più sentito grazie».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione