«Solo molisani alla cena di Forza nuova», la soddisfazione di Pasquale Sisto

Destra e sinistra dom 25 ottobre 2020
Politica di La Redazione
1min
Lo striscione contro l'estrema destra ©Termolionline.it
Lo striscione contro l'estrema destra ©Termolionline.it

GUGLIONESI. Torna a bomba il segretario regionale di Rifondazione comunista, Pasquale Sisto, che come residente a Guglionesi aveva promosso le iniziative contrarie all'incontro programmato per sabato sera da Forza nuova in paese.

«Dopo l'annullamento dell'incontro sociale di Forza Nuova che si doveva tenere ieri sera alle 18 presso il ristorante "club dei qulinari" a Guglionesi con la partecipazione tra gli altri relatori di Roberto Fiore e Giuliano Castellino noti militanti di estrema destra anche la cena sociale è parzialmente saltato. In un primo momento alla cena dopo il convegno era previsto una presenza di 30 persone invece erano solo in 10 senza con solo 3 persone che non erano di Guglionesi ma comunque molisani.

I 4 relatori dopo l'annullamento del convegno non sono venuti a Guglionesi perché una volta venuto meno il loro interesse chiaramente non sarebbero arrivati da Roma a Guglionesi solo per una cena. Siamo contenti che abbiamo scongiurato la presenza al nostro Paese di 2 personaggi di estrema destra come Fiore e Castellino».

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione