«Riapertura del circolo dem a Montecilfone, riportiamo la politica nei piccoli centri»

L'editto ven 30 ottobre 2020
Politica di La Redazione
1min
Oscar Scurti ©Termolionline.it
Oscar Scurti ©Termolionline.it

MONTECILFONE. Interviene anche il segretario di Federazione dem Oscar Scurti sulla ricostituzione del circolo Pd a Montecilfone.

«Si è svolto nella serata di mercoledì, in modalità telematica e nel pieno rispetto delle raccomandazioni anti-Covid, il congresso cittadino richiesto dagli iscritti di Montecilfone, che ha portato all'elezione - per acclamazione - di Candida Stellato come segretaria cittadina.

Oltre alla segretaria sono stati nominati tre membri della direzione che concorreranno alla rinascita del circolo cittadino che, dopo cinque anni dalle dimissioni del precedente Segretario.

La rinascita del Circolo di Montecilfone rappresenta la volontà della Federazione Pd del Basso Molise e del suo segretario Oscar Scurti, di riportare la politica nei piccoli centri che, spesso, sono quelli che maggiormente risentono delle problematiche regionali e che possono - facendo rete tra loro - contribuire in modo propositivo a fornire le soluzioni utili alla sopravvivenza delle piccole comunità.

Quello di Montecilfone, ha ribadito la segretaria a margine dell'incontro, sarà un circolo "nuovo e al femminile", un luogo d'incontro e confronto quotidiano con i cittadini e custode della ricchezza sociale e culturale che la comunità può ancora esprimere».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione