Baja Village fa 13... sabato sera: vi aspettano Kungs e Albert Marzinotto

Doppio evento mar 09 agosto 2022
Pubbliredazionale di La Redazione
4min
Kungs con Albert Marzinotto ©Termolionline.it
Kungs con Albert Marzinotto ©Termolionline.it

VASTO. Dal 3 al 13, numeri fortunati quelli del Baja Village, che dopo un rinvio per cause di forza maggiore, trasforma la seconda delle tre serate evento dell’estate nell’ultima e fantasmagorica chiusura del ciclo di concerti che hanno appassionato l’intera costa adriatica. Dopo Ludwig e Shiva, l’estate è sempre più nel vivo al Baja Village.

Attesa incredibile del folto pubblico presente sempre a Punta Aderci nella splendida location adibita a discoteca di rango.

Giovani e non solo attendono con ansia per sabato sera, 13 agosto, dalle 23, la performance di Kungs, pronti a battere le mani col giovane dj e artista di Tolone, trascinante e travolgente personaggio iconico di queste vacanze, che coinvolgerà tutti con la sua hit “Clap your hands”.

Ma non sarà da solo, c’è un doppio vip al Baja Village, pronti per Albert Marzinotto?

L’abbiamo anche conosciuto bene al Rds Summer Festival, e allora prenotate!

Kungs è davvero un personaggio di caratura internazionale e non solo per le sue origini transalpine, è uno dei maggiori dj europei, e oltre a “Clap your hands” vanta all’attivo anche altri successi notevoli, come “Lipstick” e “Never going home”.

Non a caso, solo sabato scorso è stato protagonista indiscusso al Tomorrowland, festival di musica elettronica che si svolge in Belgio dal 2005, uno degli eventi musicali di maggiore spicco nel mondo.

Kungs farà 4 date in Italia e la direzione artistica del Baja Village è lietissima di averlo in esclusiva per il Centro Italia.

L’appuntamento è per sabato sera, 13 agosto. Un evento davvero irrinunciabile, poiché si tratta di un musicista gettonatissimo.

“Clap your hands” è stato già certificato disco di platino, Kungs ha dominato l’estate 2021 con “Never Going Home” (singolo internazionale dell’estate, top3 radio per 3 mesi e 3° singolo più suonato dell’anno).

"In Francia e in tutto il mondo Valentin Brunel AKA KUNGS è diventato il nuovo volto della musica elettronica d’oltralpe grazie al suo brano, un vero successo globale, “This Girl” (4 volte Platino in Italia). Per questo, nel 2016, è stato l'artista francese più shazzammato al mondo.

Nel 2020, dopo essersi esibito in live e dj set in tutto il mondo con apparizioni di rilievo nei più prestigiosi festival internazionali (Coachella, Lolapalooza, Tomorrow Land, Ultra Music Festival, Summer Sonic...) per far fronte alla pandemia globale Kungs ha dato forma a un vero e proprio “digital club” chiamato “Club Azur” e diventato poi il nome del suo secondo album uscito lo scorso marzo e anticipato dalle hit Never Going Home (Doppio disco di Platino e 3° brano più passato in radio del 2021), Lipstick (Disco d’oro) e Clap Your Hands (oggi certificato Disco di Platino e singolo internazionale più suonato della primavera 2022)" (Fonte Earone.it).

Albert Marzinotto, atipico, divertente e spensierato, nato a Venezia nel 1989, vede il suo amore per la musica inizia già da bambino, nella sua tenera età infatti ha suonato prima il pianoforte e poi la chitarra, e a 13 inizia la sua carriera da dj, trovando la sua migliore espressione musicale nell’House, in quegli anni si compra i suoi primi vinili ed incomincia a suonare alle feste di amici, per poi andare nei locali e nelle discoteche.

Nel 2015 vince il format TOP DJ andato in onda su Sky Uno, e questo gli permette di aumentare la sua popolarità e i suoi sostenitori, nello stesso anno realizza il suo primo singolo Safe and Sound dalle sonorità Deep/Tropical-House ed inizia a far ballare la gente in diversi luoghi noti, come il Muretto di Jesolo, gli MTV Digital Days a Monza, il Praja di Gallipoli, ha aperto i concerti di Jovanotti e anche negli stadi di San Siro e l’Olimpico.

Recentemente le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground tra cui Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano, Steve Lawler e molti altri.

La sua musica è un equilibrio perfetto tra lo stile Old School rappresentato dai vinili assieme agli strumenti elettronici che utilizza ad ogni sua esibizione come computer, controller, Synth e Drum Machine (Fonte su Marzinotto eventdestination.net).

Potete scegliere la prevendita su Ciaotickets, oppure Info e prenotazioni tavoli e privé: 389.6281198.

Che aspettate, non perdete nemmeno un minuto e vi garantirete momenti da ricordare negli annali della stagione turistica 2022.

Baja Village fa esplodere il divertimento in musica dell’estate 2022.

Una discoteca esclusiva, quella di Punta Aderci, spazio polifunzionale versatile, frutto di un accurato intervento di recupero ambientale e di valorizzazione della adiacente riserva naturalistica di Punta Aderci, dove trascorrere con tranquillità i vostri momenti di svago e di divertimento.

La location è in grado di accogliere i migliori eventi artistici e ricreativi, club con anni di esperienza e successi alle spalle è il tempio della notta della costiera vastese, punto di riferimento estivo per migliaia di giovani del centro Italia.

Ospiti del mondo dello spettacolo e della televisione, Dj set internazionali e band dal vivo sono il motivo portante di questa giovane e dinamica discoteca.

Allora che aspettate, prenotate, Kungs vi aspetta, pronti a “Clap your hands”?

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione