Marechiaro riapre al pubblico, nuovo look per il ristorante-pizzeria

Vi aspettano sab 18 marzo 2023
Pubbliredazionale di La Redazione
1min
Marechiaro riapre al pubblico, nuovo look per il ristorante-pizzeria ©Termolionline
Marechiaro riapre al pubblico, nuovo look per il ristorante-pizzeria ©Termolionline

TERMOLI. A Termoli c’è una specialità che attira i turisti ed è il mare chiaro e azzurro, ma anche nel campo della ristorazione c’è un “Marechiaro” che da domani, domenica 19 marzo, alle 18, inaugurerà ufficialmente con apertura al pubblico dalle 20, la nuova versione restaurata e rinverdita del ristorante-pizzeria già esistente in piazzetta Marconi.

La tradizione della famiglia Gagliano si ringiovanisce e si dà un nuovo look. Rosario, il capostipite, e signora hanno deciso di dare la possibilità ai propri figli, Francesco e Nancy, di portare avanti l’impresa di famiglia.

I clienti abituali del “Marechiaro” da domani potranno ritrovarsi in un locale tutto nuovo nella struttura che, però, continuerà la classica tradizione della pizza napoletana. 

Farina, acqua e gli ingredienti necessari con l’amore e la passione. Il locale si rinnova e ringiovanisce ma la bontà dei prodotti rimane intatta come da tradizione.

Il locale sarà sempre un punto di riferimento nel cuore di Termoli sia a pranzo che a cena. Oltre allo svariato menù di pizze, si potrà anche gustare cibi a base di pesce e di carne che si rifanno alla tradizione culinaria partenopea.

Il nuovo “Marechiaro” è predisposto per il servizio da asporto sia per quanto riguarda le pizze che per il ristorante. La capienza del locale all’interno è rimasta uguale a come era prima del restyling, ma si punta ai mesi estivi con i posti all’esterno che ne aumenteranno la capienza e l’offerta. 

Vi aspettiamo domenica 19 marzo alle ore 18 per farvi assaporare oltre ai prodotti genuini delle nostre proposte culinarie, anche la nostra ospitalità che sarà sempre il nostro fiore all’occhiello.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione