I 55 anni di "That's life", l'omaggio di Katia e Simone al mito di Frank Sinatra

Cover dom 24 ottobre 2021
Spettacolo di La Redazione
1min
Katia Nestola & Simone Pipoli - That's Life (Frank Sinatra cover)

TERMOLI. Abbiamo avuto modo di conoscerla nelle sue diverse attività, da quella di insegnante a volontaria della clownterapia, come presidente dell’associazione Sorridere sempre Onlus, incursioni teatrali, ricordiamo gli spassosi Promessi Sposi con Nicolino Cannarsa, ma la passione per la musica è quella che la contraddistingue ancora di più.

Apprezzata vocalist, con all’attivo la partecipazione in finale ad alcuni concorsi, Katia Nestola, assieme al chitarrista Simone Pipoli, ha voluto omaggiare i 55 anni di un brano cult, portato al successo dalla leggendaria figura di “The Voice”, Frank Sinatra.

«Abbiamo voluto rendere onore al mitico Sinatra e a quella hit con la nostra interpretazione», ci dice Katia.

Entrambi frequentano l'accademia Lizard di Pescara. Lui appena laureato in chitarra Jazz al conservatorio di Campobasso, diplomato alla Lizard con il massimo dei voti. Lei frequenta il secondo anno di canto moderno. Compongono la band Katia & The Hammers.

Simone Pipoli, ha dimostrato di avere un grande talento sin da giovanissimo, oggi, a soli 23 anni, oltre ai successi accademici, vanta già numerose collaborazioni con cantanti e musicisti di una certa portata, distinguendosi per la sua professionalità.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione