Paolo Caiazzo mattatore San Giacomo degli Schiavoni

Made in Sud gio 11 agosto 2022
Spettacolo di Michele Trombetta
1min
Paolo Caiazzo a San Giacomo degli Schiavoni ©Termolionline.it
Paolo Caiazzo a San Giacomo degli Schiavoni ©Termolionline.it
Paolo Caiazzo a San Giacomo degli Schiavoni

TERMOLI. In occasione della festa patronale a San Giacomo degli Schiavoni, in onore di San Giacomo e Sant’Antonio, con annessa sagra tradizionale del prosciutto.

Nel centro alle porte di Termoli, dove vive una tradizione con il famoso “Cazzotto”, vissuti in paese anche dei sani e divertenti momenti di divertimento, dopo quelli esclusivamente religiosi, in occasione della festa patronale.


Martedì 9 agosto oltre allo spettacolo brillante di gran musica prodotta dal gruppo “Le Regine del Capitano Show”, che davvero hanno fatto cantare e ballare tutta la piazza a ritmo di brani estivi e classici italiani, atteso spettacolo targato Made in Sud col poliedrico e simpatico cabarettista Paolo Caiazzo, un personaggio conosciutissimo negli ambienti dello spettacolo ormai da oltre 20 anni.

Lui agli inizi carriera partecipava a trasmissioni televisive e radiofoniche come Quelli che il calcio (2001-02), Bulldozer, Zelig Off e Colorado Cafè Live.  


Caiazzo firma anche una delle "copertine" della trasmissione di approfondimento politico Ballarò.

I suoi personaggi più conosciuti sono: il giapponese ‘Ndò (il turista in visita a Napoli e vittima di continui furti della macchina fotografica), Max Playstation (trentatreenne che impazzisce per il videogioco), ma quello che lo ha fatto conoscere meglio e amare di più è Tonino Cardamone, giovane in pensione. Contemporaneamente, a partire dal 2005, Caiazzo torna in teatro e porta in scena numerose pièce scritte da lui. Ieri sera noi lo abbiamo incontrato prima dello spettacolo grazie ad Alfredo Micco, del comitato feste e al sindaco Costanzo Della Porta. 

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione