Boom di presenze al concerto di Fausto Leali, fuochi d'artificio a Madonna Grande

Music gio 16 agosto 2018
Spettacolo di La Redazione
1min
Fausto Leali in concerto a Madonna Grande ©Termolionline.it
Fausto Leali in concerto a Madonna Grande ©Termolionline.it
Fausto Leali in concerto a Nuova Cliternia

CAMPOMARINO. Enorme successo, ma ogni anno a ferragosto è così. Parliamo del concerto organizzato dall’associazione Madonna Grande con la locale parrocchia, che quest’anno ha proposto una delle voci storiche del panorama musicale italiano: Fausto Leali.

«Un concerto molto partecipato, voce stupenda, una piazza gremita – ci ha raccontato l’assessore al Turismo di Campomarino Anna M. Saracino - il concerto ha avuto inizio con un omaggio a Lucio Dalla. Molto apprezzato dal pubblico, ha ripercorso con la sua inconfondibile voce l’ampia discografia che va dalla famosa “Deborah”, “Ora che ho bisogno di te” - interpretato con Luisa Corna - a “Ti lascerò”, con cui vinse un festival di Sanremo con Anna Oxa, e “Io amo”, per concludere con l'inimitabile "A chi”. L’artista ha interagito con il numerosissimo pubblico per tutta la durata del concerto».

Gli organizzatori stimano dalle 5 alle 6mila presenza, con la piazza talmente gremita che non sarebbe caduto a terra uno spillo.

«È stato un vero successone – ci riferisce l’associazione Madonna Grande - aiutati anche, forse, dal fatto del rinvio dell'incendio del castello a Termoli. Fausto Leali si è mostrato una persona gentilissima e disponibile, a fine concerto ha fatto le foto con chiunque lo abbia richiesto.

A Mezzanotte i fuochi pirotecnici hanno colorato il cielo di Nuova Cliternia, sono stati all'altezza della chiusura di una splendida festa.

Nell'occasione c'è stata l'estrazione della lotteria Madonna Grande con questi numeri vincenti: 1° Premio 2637; 2° Premio 1034; 3° Premio 3365; 4° Premio 2041; 5° Premio 3437; 6° Premio 4222; 7° Premio 2686.

Grazie mille da parte della parrocchia e dell’associazione Madonna Grande».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione