Simpatia travolgente, Roby Santini entusiasma a Petacciato

Che forza! mar 11 settembre 2018
Spettacolo di La Redazione
1min
Roby Santini a Petacciato ©Termolionline.it
Roby Santini a Petacciato ©Termolionline.it
Roby Santini a Petacciato

PETACCIATO. Ormai è artista ben noto anche sulle latitudini molisane, lui che nasce a Casalbordino. Parliamo del "Ragazzo di Campagna", Roby Santini, che con le sue canzoni popolari sta letteralmente spopolando e non è un gioco di parole. Ma la sacrosanta realtà. E' stato chiamato ad allietare la cittadinanza di Petacciato e non solo sul viale Pietravalle, con un concerto nel suo stile, con ballerine e tanto divertimento, oltre alla musica e a una simpatia travolgente.

Roby Santini è stato anche a Termoli il 6 agosto 2017 al porto, dove tanta fu la gente accorsa per seguirlo. E ottenne un notevole successo, che in proporzione ha ribadito ieri nella località petacciatese.

Uno spettacolo variopinto il suo, dove ha sciorinato un repertorio che tutti scandivano. I prossimi impegni lo vedranno persino andare in tournée agli antipodi, in Australia, dove alcune delle date sono sold-out da tempo.

Per conoscerlo meglio e farlo conoscere ai nostri lettori, Roby Santini è stato intervistato da Michele Trombetta, che a Petacciato è di casa.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione