«eStoy Loco», una dichiarazione d'amore

Note gio 06 dicembre 2018
Spettacolo di Alberta Zulli
1min
Antonio Castaldo ©TermoliOnline.it
Antonio Castaldo ©TermoliOnline.it

GUGLIONESI. Una dichiarazione d'amore a tutti gli effetti, quella del nuovo singolo “eStoy Loco” di Antonio Castaldo che, anticipa l'uscita del suo album tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019.

Una dichiarazione a una donna che fa impazzire il protagonista. Lo rende “Loco”, matto, pazzo d'amore. Sarà la sua Bambulè (bambolina) che gli ha fatto perdere la testa?

Una canzone in cui tanti potrebbero rispecchiarsi perché Antonio Castaldo sa cogliere il bello dell'amore in tutte le sue sfaccettature. Sa esser al passo con i tempi, sa metterci tutta la sua passione quando pensa, scrive e butta un giù un pezzo che poi riscuoterà un grande successo.

I suoi successi che, su YouTube, vantano più di 100mila visualizzazioni ora possono essere ascoltati anche sul Canale Seamusic di Catania, una importante casa discografica che, nei prossimi mesi, provvederà alla distribuzione dell'album.

È soddisfatto Castaldo, ma resta umile senza troppi grilli per la testa, chi lo conosce lo sa.

“Sono contento di come stanno andando le cose. Devo ringraziare chi crede in me e mi supporta. Per questo video ringrazio la mia band sempre presente e i ballerini che sono stati dei veri professionisti”.

YouTube :

eStoy Loco

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione