«eStoy Loco», una dichiarazione d'amore

Spettacolo
Termoli giovedì 06 dicembre 2018
di Alberta Zulli
Antonio Castaldo
Antonio Castaldo © TermoliOnline.it

GUGLIONESI. Una dichiarazione d'amore a tutti gli effetti, quella del nuovo singolo “eStoy Loco” di Antonio Castaldo che, anticipa l'uscita del suo album tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019.

Una dichiarazione a una donna che fa impazzire il protagonista. Lo rende “Loco”, matto, pazzo d'amore. Sarà la sua Bambulè (bambolina) che gli ha fatto perdere la testa?

Una canzone in cui tanti potrebbero rispecchiarsi perché Antonio Castaldo sa cogliere il bello dell'amore in tutte le sue sfaccettature. Sa esser al passo con i tempi, sa metterci tutta la sua passione quando pensa, scrive e butta un giù un pezzo che poi riscuoterà un grande successo.

I suoi successi che, su YouTube, vantano più di 100mila visualizzazioni ora possono essere ascoltati anche sul Canale Seamusic di Catania, una importante casa discografica che, nei prossimi mesi, provvederà alla distribuzione dell'album.

È soddisfatto Castaldo, ma resta umile senza troppi grilli per la testa, chi lo conosce lo sa.

“Sono contento di come stanno andando le cose. Devo ringraziare chi crede in me e mi supporta. Per questo video ringrazio la mia band sempre presente e i ballerini che sono stati dei veri professionisti”.

YouTube :

eStoy Loco