“Feel The Joy Gospel Choir”: ritmo travolgente al cinema Sant'Antonio

Cori natalizi mar 08 gennaio 2019
Spettacolo di Francesca D'Anversa
1min
“Feel The Joy Gospel Choir” ©Termolionline.it
“Feel The Joy Gospel Choir” ©Termolionline.it
“Feel The Joy Gospel Choir”

TERMOLI. Tra gli ultimi appuntamenti di WinTermoli, domenica scorsa, nel giorno dell’Epifania, il cinema Sant’Antonio era gremito di gente per il concerto del gruppo “Feel The Joy Gospel Choir”.

A presentare l’evento il delegato alla cultura Michele Macchiagodena, molte le persone costrette a rimanere in piedi vista la capienza limitata del cinema Sant’Antonio, e non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina a chi in questi anni si sta opponendo alla realizzazione di un grande teatro a Termoli.

“Feel the JoyGospel Choir” - gruppo molisano ha tenuto a precisare Michele Macchiagodena - “Vogliamo valorizzare quelli che sono i talenti del nostro territorio”, ha concluso il delegato alla cultura.

Tanti i brani eseguiti da “Hold on” di Whitney Houston, “Life in your hands”, “I love the lord”. Hanno proposto in chiave gospel brani provenienti dal mondo del rock come “Holy mother” di Eric Clapton, blues, reggae e persino del rap.

Non sono mancati gli omaggi ad Aretha Franklin con “I say a little prayer” e al pianista e compositore Edwin Hawkins scomparso un anno fa con l’intramontabile “Oh Happy day”.

Per rimanere in clima natalizio non potevano mancare i classici “Santa Claus is coming to town” e il brano “Happy Christmas (War si over)” canzone scritta e composta da John Lennon.

Le voci calde e graffianti dei “Feel the Joy Gospel Choir” hanno ipnotizzato è coinvolto il pubblico per più di due ore.

Fragorosi gli applausi e non potevano esimersi alle richieste dei tanti “bis”, urlati dalla platea a conclusione del concerto.

Ci auguriamo che Termoli possa assistere sempre più a eventi del genere e perché no in una location più adeguata.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione