Un 2019 da scoprire: dopo Forum e Le iene altra chicca per Miss Morena

Termolesi d'esportazione dom 13 gennaio 2019
Spettacolo di Emanuele Bracone
2min
Morena Marangi ©Termolionline.it
Morena Marangi ©Termolionline.it
Intervista a Morena Marangi

TERMOLI. Da un personaggio all’altro, è Mediaset che rappresenta il denominatore comune dei personaggi dello star system di origine termolese.

Dopo Massimo Ferroni D’Andrea, anche la nostra amica Morena Marangi scalerà il soglio di Canale 5. L’ultima volta in cui ci siamo occupati di lei è stato per la presenza agli eventi legati alla Mostra del Cinema di Venezia, all’inizio dello scorso settembre.

Ma la cantante, vocalist, attrice e ballerina termolese di passi nel mondo dello star system ne ha compiuti ancora altri.

Morena Marangi in arte Miss Morena è sì originaria di Termoli, ma ormai adottata da molte città importanti in Italia e nel mondo.

LA BIOGRAFIA ARTISTICA

Nasce come ballerina e cantante ma poi la sua strada si dirige verso il canto.

Predilige la musica internazionale, sceglie di cantare in inglese ed è proprio questo che la farà diventare un nome noto nelle discoteche e nei club più importanti d'Italia, d’Europa e di Ibiza esibendosi come singer e vocalist.

Poi spicca il volo, dal Giappone a New York, per citarne alcuni: Privilege Ibiza, Zela Ibiza il nuovo ristorante di Cristiano Ronaldo, Pacha NY, Celebrità Novara, Sio Café Milano, Noir Milano, Twiga Forte dei Marmi, La Capannina Forte dei Marmi, Africana Positano, Bside Salerno, e tanti altri.

Circa 3 anni fa partecipa al reality “L’Isola dei Adamo ed Eva”, sul canale 9 condotto da Vladimir Luxuria, che vince un reality sul naturismo, un'opportunità in cui la Miss riesce a far conoscere il suo modo di essere prorompente e il suo carattere energico a tutti gli Italiani.

La ricordiamo anche in veste di cantante a Cultura Moderna accanto al mitico Teo Mammuccari su Italia 1. L'abbiamo incontrata prima della partenza per la parte centrale del suo tour estivo per farci raccontare un po' come procede la sua carriera artistica visto che si era concessa un po' di relax nella sua adorata “Termolandia”, come dice lei.

Poi scoprimmo un tour ricchissimo di date in club disco importanti in tutta Italia, dalla Campania dove si esibirà nella storica discoteca dove sono passate le più importanti vedette del lido di Parigi Africana Famous Club, passando dalla Calabria con il fantastico Ibiza Street party, un evento unico nel suo genere in cui un intera città trasformata in una discoteca accompagnata dalla voce di Morena fino ad arrivare in Sicilia per poi approdare in Sardegna a Porto Cervo, che la vide madrina e presentatrice di un’importante manifestazione a scopo benefico.

LE NOVITA’

Nello scorso autunno protagonista di due puntate a Mediaset, con Le Iene e lo scherzo a Massimo Boldi e una partecipazione a Forum.

Solo nel dicembre scorso è stata protagonista di serate al Loolapalusa di Milano, al Del Ponte, sempre della città lombarda il 21 dicembre, quindi alcune serate a Cosenza e il capodanno ad Ariano Irpino.

Ma è il 2019 che riserverà una sorpresa, che sarà lei ad accennarci, nella intervista di inizio 2019 che ci ha concesso gentilmente.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione